L’ università deve essere un istituzione che svolga appieno il suo compito principale: quello di creare uomini superiori che avranno il compito di guidare la società, perfettamente inseriti in essa, lungo il suo cammino alla ricerca del Bene della comunità.
Ci sentiamo èlite noi che non ci vendiamo per un piatto di lenticchie, noi che non scendiamo a compromessi, noi che puntiamo sempre più in alto verso il Bene il Bello e il Giusto.
Ci scagliamo invece contro il conformismo, contro le dittature del pensiero, contro il clientelismo che ha inginocchiato un intera nazione.
Proponiamo un nuovo modo di approcciarsi al sapere , che in realtà nuovo non è ma antico come il mondo, e le nostre menti balleranno sul vostro sapere da operetta!
La nostra laurea non sarà un pezzo di carta ma la fiera consapevolezza di aver intrapreso un percorso verso la nobiltà interiore e la conoscenza finalizzata al bene.
Odiamo la burocrazia ma amiamo il coraggio di coloro che non si sono mai piegati, facciamo della nostra tradizione secolare il bastone che ci supporta e della nostra Fede una bandiera imperitura.
Saremo socialisti perché il bene nostro è il bene della comunità e ancora il bene della comunità scavalca i personalismi.
Saremo identitari in quanto la nostra identità culturale rappresenta la nostra forza.
Saremo indipendenti..il nostro catenaccio difenderà l attacco delle plutocrazie..siamo la gioventù che difende e accresce.
Le nostre facce saranno sempre rivolte al sole e finchè sarà così non avremo mai paura.
Nessun commento:
Posta un commento